View Single Post
Old 17-02-2004, 22:23   #8
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da alcinoo
riporto il testo per chi volesse rispondermi, grazie

Scusate ma non ho ben compreso come aggiornare il firmware in quanto dopo aver scompattato il file mi ritrovo con 3 files .bin. Occorre procedere per ben 3 volte con la procedura di aggiornamento prevista nel pannello di controllo del router? Ed in quale ordine. In altre parole per aggiornare il firmaware occorrono tutti e 3 i files?
Ho poi un dubbio che mi assale, prima di combinare un guaio, ma è proprio il firmware giusto per questo router? Attualmente io ho la versione 4.2.2.0 del 10 settembre 2002. Mi farebbe piacere scambiare esperienze ed opinioni su questo router con chi ne è in possesso. Grazie e ciao.
Ciao,
la procedura mi sembra davvero super semplice,non capisco dov'è il problema:

Upgrade procedure
~~~~~~~~~~~~~~~~~

1. Upgrade the boot code (boot-rta300uw-v510p7.bin). Do not restart the Router. Navigate back through the menu's to the Firmware Upgrade page.
2. Upgrade the normal run-time image (rta300uw-v510p7.bin). Do not restart the Router. Navigate back through the menu's to the Firmware Upgrade page.
3. Upgrade the recovery image (recovery-rta300uw-v510p7.bin)
4. After the upgrades are completed, reboot your ADSL router.
5. Reset to factory default settings. ** This step is very important **

Allora vai in System e scegli Upgrade Firmware,
poi carichi boot-rta300uw-v510p7.bin, poi senza resettare il router vai di nuovo in Upgrade System e carichi il 2° files e fai lo stesso con il 3°, solo dopo questo premi il bottone del reset ke ti compare dopo ogni files ke hai caricato.
Poi cosa importante come dice anke il documento devi resettare il router ai fattori di default, in System->Reset Router.

Cmq 10min. fa ho scoperto ke è uscita la versione 5.2.0.1 del firmware ke ho appena upgradato senza alcun problema, devi fare la stessa cosa ke è scritta per il 5.1.0.7.
Ti do il link
Clikka

Fammi sapere.
Ciao.

Ultima modifica di barto2 : 17-02-2004 alle 22:32.
barto2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso