Quote:
Originariamente inviato da Capozz
Si, ma un conto è avere una congrua remunerazione per il capitale investito, un altro è far pagare cifre astronomiche per un servizio di m... come succede in Italia con le reti 3G 
|
cifre astronomiche per un servizio di merda? A me circa 30€ al mese per avere voce+sms+internet in quantità ragguardevole non mi sembra proprio un prezzo esoso... non ci si può certo aspettare che il lato dati sia agli stessi livelli di una adsl casalinga decente ma da qui a dire che ti danno merda ad un prezzo esagerato ne passa!
Tanto per dirne una con TRE a 5€ al mese hai 3gb, certo solo sotto copertura diretta ma il prezzo è ridicolo anche per questo. Vai in inghilterra, in austria o dove è presente h3g e navighi senza patemi d'animo perchè la tariffa è valida anche all'estero!
Poi certo che se vuoi la classica botte piena...