View Single Post
Old 07-09-2011, 09:50   #4009
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Non sono tutte rose e fiori , a parte il noto problema delle temperature (che a quanto so non sarà mai risolto perchè è un problema di sottovalutazione del riscalmento hardware, quindi una leggerezza progettuale) la nuova serie ha anche la batteria integrata e non sostituibile. Quindi ti porti sempre in giro 400 grammi di batteria anche se non ti serve e non puoi alleggerirlo in nessun modo.
a parte che pochi staccano la batteria quando non serve... mai visto nessuno negli uffici o aule studio staccare la batteria quando non serve, quindi è un uso di nicchia!
C'è da precisare che la batteria della nuova linea ha un ciclo di vita di gran lunga superiore alle altre batterie (80% della capacità per oltre 1000 cicli).
Non vorrei dire una cazzata ma è staccabile SENZA smontare l'intero notebook ... questo permetterebbe di cambiarla in caso di rotture senza perdita di garanzia (devo verificare)

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
Inoltre il fattore estetico, decisamente più pacchiani i nuovi timelinex serie 3 , non so se avete avuto modo di vedere i nuovi asus U31 10 ore di autonomia e batterie da 8 celle in linea nel portatile con peso di 1,78.
da vicino sono molto più carini che per foto, il fattore estetica mi ha frenato molto nell'acquisto, ma una volta a casa posso dirti che mi è piaciuto subito!

gli U31 non mi risultano però che abbiano la GT540
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso