Quote:
Originariamente inviato da viger
Non sono tutte rose e fiori , a parte il noto problema delle temperature (che a quanto so non sarà mai risolto perchè è un problema di sottovalutazione del riscalmento hardware, quindi una leggerezza progettuale) la nuova serie ha anche la batteria integrata e non sostituibile. Quindi ti porti sempre in giro 400 grammi di batteria anche se non ti serve e non puoi alleggerirlo in nessun modo.
|
a parte che pochi staccano la batteria quando non serve... mai visto nessuno negli uffici o aule studio staccare la batteria quando non serve, quindi è un uso di nicchia!
C'è da precisare che la batteria della nuova linea ha un ciclo di vita di gran lunga superiore alle altre batterie (80% della capacità per oltre 1000 cicli).
Non vorrei dire una cazzata ma è staccabile SENZA smontare l'intero notebook ... questo permetterebbe di cambiarla in caso di rotture senza perdita di garanzia

(devo verificare)
Quote:
Originariamente inviato da viger
Inoltre il fattore estetico, decisamente più pacchiani i nuovi timelinex serie 3 , non so se avete avuto modo di vedere i nuovi asus U31 10 ore di autonomia e batterie da 8 celle in linea nel portatile con peso di 1,78.
|
da vicino sono molto più carini che per foto, il fattore estetica mi ha frenato molto nell'acquisto, ma una volta a casa posso dirti che mi è piaciuto subito!
gli U31 non mi risultano però che abbiano la GT540