View Single Post
Old 06-09-2011, 22:19   #2245
teolin07
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lospartano Guarda i messaggi
Domanda: perchè ti prendi la briga di consigliare una fotocamera a qualcuno se neanche tu hai una precisa idea di come sia una Hx5? Non ti sembra irrazionale?

A parte tutto: Hx5 e hx7 si assomigliano esteticamente e per zoom 10x, per il resto sono 2 fotocamere completamente diverse.
Hx7 e Hx9 sono quasi identiche se non fosse per la differenza di zoom (10x e 16x, flash a comparsa, per qualche funzione secondaria in più e per i video che la Hx9 fa meglio).
Puoi farti un'idea sulla qualità delle foto da solo, su questo sito (così scegli in base ai tuoi gusti): http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM
Mi son permesso di consigliarli la hx5 dopo aver letto parecchie recensioni(hx7 e 9 dovevano ancora uscire) e mi sembrava la migliore,ti sembra un brutto consiglio??

Ora parlo di oggi,non di mesi fa,ho letto tutte le 113 pagine di questa discussione prima di porvi la domanda perchè ho più confusione di prima....se si parlasse di mesi fa prenderei la hx5,ma ad oggi con l'uscita della 7/9 vale o no la pena prenderle? questo è il punto...io andrei dritto sulla 9,mavale la pena quei soldi in più,a me i video non interessano,interessa più il fatto dello zoom maggiore...quindi non so... :-)