View Single Post
Old 06-09-2011, 19:18   #11
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Avendo provato ETQW, sapevo già a cosa andavo incontro prendendo questo gioco, e non ne sono rimasto deluso. Di certo giocarlo solo 5 min o giocarlo solo in singolo, non da il giusto valore al titolo.
L'impostazione ad obbiettivi mi piace tantissimo, e la personalizzazione di personaggio ed armi è molto ben fatta, oltre alla presenza dello smart system che rende il gameplay un pò meno prevedibile.
C'è da dire che ci sono dei difetti, che non permettono al titolo di arrivare ad essere un capolavoro, ma solo un buon gioco.
Tra questi un'i.a. di nemici e alleati, dal comportamento assurdo in certe situazioni, sopratutto quando piuttosto che difendere l'obbiettivo principale si fiondano in massa verso un'obbiettivo secondario. Tale difetto però si annulla con la presenza di compagni ed avversari umani.
Un'altro difetuccio, anche se più sopportabile, è la mancanza dei veicoli e di spazi aperti vasti come era in ETQW, che sotto questo aspetto era migliore.
La grafica poi mi sembra troppo pesantuccia, per quanto mostrato a schermo.
Cmq una volta patchato alcuni difetti di lag e altro si risolvono, quindi non posso dire che questo sia un difetto.
In generale a me è piaciuto, sopratutto perchè propone un multiplayer diverso dal solito deathmatch, teamdeathmatch e Ctf ormai stra-abusati.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1