View Single Post
Old 06-09-2011, 19:00   #2181
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da darren Guarda i messaggi
io invece sono stato sfortunato perché mi hanno appena comunicato che è esaurito, malgrado abbia fatto l'ordine 2 settimane fa e risultasse a magazzino.

in alternativa mi propongono un LG IPS236V-PN a 170 euro. che ne dite?

è analogo al Dell quanto a qualità?

lo userei soprattutto per lavoro e giochi.

d.
Darren,
tu lo avevi ordinato dal titano, e non mi pare si siano comportati molto correttamente nei tuoi confronti; due settimane sono decisamente troppe per comunicare che il prodotto ordinato è esaurito. Che poi, a quel punto doveva essere esaurito già 2 settimane fa (o più), fatto salvo non abbiano combinato qualche altro pasticcio, perchè gli ordini vengono evasi in modo sequenziale.

Parlando di 23" IPS, l'LG in questione non è l'alternativa migliore al 2311; quello che globalmente gli si avvicina di più (tenendo conto di tutto) è l'LG IPS231P, che ha complete regolazioni ergonomiche ed è reattivo tanto quanto il 236V se non un pelo di più, però solo l'asus ML239H eguaglia il 2311 come reattività (ma non dispone di regolazioni ergonomiche).

Perchè rinunciare al 2311 solo a causa di una gestione poco seria di uno shop? Ho appena ricontrollato e redcoon li ha ancora disponibili. Ordinalo subito da loro e chiedi il rimborso all'altro shop, tanto non è che i tempi di attesa saranno molto diversi. Ormai hai aspettato tanto, e potrai aspettare anche 2 o 3 giorni in più. Redcoon gode di buona fama, e non mi sembra il caso di rinunciare al dell solo a causa di una gestione "allegra" da parte di uno shop. Tanto non è che sei senza monitor, anzi, il 19" 1280x1024 mettilo da parte per adesso, e non darlo via per 2 lire, perchè tra tutti i monitor fino ai 27" esclusi, i 19" non wide sono quelli con il pixel pitch più grande, e quindi molto confortevoli per lavoro e navigazione, e sono diventati di difficile reperibilità

Ultima modifica di Althotas : 06-09-2011 alle 19:04.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso