Quote:
Originariamente inviato da wilson
[b]in ethrnet mi sembra che è configurato in pppoe. Per il resto mi rimane difficile spiegari,sono poco pratico.Cmq abbiamo provato con un amico,e mi ha detto che il modem ha i settaggi interni bloccati e quindi non si può modificare. Senti se aggiorno il filmware? e' necessario sapere se il modem ha 2 0 4 mb di buffer?
x poterlo vedere dovrei smontarlo,poi decade la garanzia
Come si fa ad aggiornarlo,di quale programmino ho bisogno oltre al filmware?
|
Ribadisco:il modem anche bloccato funziona.Bloccato significa che la telecom ne vuole impedire l'utilizzo come router.E' chiaro che pppoe deve essere anche il protocollo della centrale e visto che tu prima avevi usb (pppoa) non ti è stata cambiata la pila protocollare?Chiama il 187?Se poi lo svuoi sbloccare segui il sito che ti è stato indicato sopra.Probabilmente anche se vedi due chip avrai 2 Mb di buffer.Nel sito è spiegato come fare lo sloccaggio che però è utile per usare il odem come router.per un unico pc va bene anche bloccato.
Io uso win98 SE e quindi ho bisogno per effettuare la connessione di un dialer (simile ad accesso remoto per le connessioni a 56).Utilizzo raspppoe che trovi su
www.puntoadsl.net.Se usi xp credoche raspppoe non ti serva.
Ciao