FAQ
PROBLEMA VGA i giochi non riconoscono in automatico la NVIDIA
andate sul pannello di controllo NVIDIA -> Gestisci 3D Impostazioni -> Impostazioni globali -> Graphics Processor preferiti - > High Performance (nVIDIA). This should solve your problem. Questo dovrebbe risolvere il problemaa potete fare così !!
PROBLEMA Norton Internet Security
Io ho disabilitato per ora solamente il Norton Internet Security ( ovvero quando sii presenta sul monitor) con le sue richieste di Aggiornamento chiudo sempre dove cè la X
in Secundis
...purtroppo devo capire come disistallare , NORTON I. S.- , per avere un PC pulito , e scattante , sò che cè il suo remover ....mà ? basteràà
PROBLEMA SRS Sorround stiamo vedendo se è risolvibile , visto che !!
purtroppo manca come Software/Driver Altri Notebook lo Hanno ( vediamo se esiste la possibilità di copiarlo e istallarlo nell' RC530
OPZIONE IBERNAZIONE
D: Sul mio notebook Samsung RC530 con Windows 7 non ho l'opzione di ibernazione.
R: Disabilitare la funzione "FAST START". Date un'occhiata al manuale (Fn+F7, Guida dell'utente): Capitolo 1 - Pagina 34.
D: Non riesco a capire come mai non si riesca a cambiare le impostazioni relative alla chiusura del coperchio...mi da una schermata di questo tipo, senza che io possa modificare nulla.
R: Disabilitare la funzione "FAST START". Date un'occhiata al manuale (Fn+F7, Guida dell'utente): Capitolo 1 - Pagina 34.
D: Come faccio a vedere se "Fast Start" è arrestato o attivo?
R: Start->Tutti i programmi->Samsung->Fast Start
stay tuned