Quote:
Originariamente inviato da C++Ronaldo
la cosa che un po' mi amareggia che sembra tanto che w8 abbia novità solo esteriori e non grossi rimaneggiamenti sotto al cofano...
avrei preferito news anche su qualche miglioramento delle prestazioni.
tipo "windows 8 sarà mediamente il 20% più veloce nelle operazioni a pieno carico"
da come lo si vede ora, mi puzza tanto di windows "7 e mezzo"
 (tenendo pure a mente che seven non è molto più veloce di xp!)
senza dubbio i nuovi os di MS hanno una solidità imparagonabile ad xp, stabilità e anche "bellezza"
ma vorrei anche qualcosa di hardcore tra le novità.
|
Molte novità di Windows 8 sono sotto il cofano, semplicemente sono novità ben poco pubblicizzabili, almeno al momento. Le ottimizzazioni ad esempio non sono mai la punta di diamante del marketing... e non si può neanche dire che sarà veloce più del 20% dato che per questo bisognerà aspettare che sia ultimato
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever
Guarda con i giochi la differenza non la fa di certo l'OS. Per quanto mi riguarda nell'utilizzo dei software in generale ho avuto un esperienza di gran lunga superiore a xp.
Ovviamente spero anche io che con Windows 8 le prestazioni migliorino ulteriormente 
|
Per quel che ho potuto provare (

) le prestazioni ci sono eccome, in virtual machine Windows 8 è più veloce di un 7 appena installato su macchina fisica con il doppio dei core e della RAM
Quote:
Originariamente inviato da devilred
perche dove sta scritto che per vedere la televisione sul pc bisogna avere un monitor/tv????? la realta' e' che mediacenter e' il preferito degli sboroni incompetenti.
|
Per vedere qualcosa un monitor/tv ce la devi almeno attaccare altrimenti ascolti e basta no?
Cmq WMC non è assolutamente da incompetenti (grazie dei complimenti). Non so te, ma se devo collegare il PC alla TV preferisco l'interfaccia di WMC alla console o ad una finestra in stile Windows 95 perchè sinceramente non riesco a capire cosa ci sia da incompetenti, le funzioni di media center ci sono tutte