Quote:
Originariamente inviato da Peppo82
NetKar Pro è un grandissimo simulatore, ed è Italiano! Ha in meno solo il numero di utenti, ma come motore fisico è davvero eccezzionale!
|
Cosa vuol dire questo, adesso bisogna scegliere un simulatore anche in base alla provenienza?!
Comunque sia rispetto ad iracing nektar pro aveva a suo vantaggio il modello delle ruote che era semplicemente di un altro livello ma dopo l'aggiornamento iracing si é rifatto sotto.
Mettiamola cosí ora come ora dare del vincente a uno dei due puo risultare molto soggettivo, entrambi sono di qualitá se parliamo di simulazione.
Diciamo che quello che puó incidere sulla scelta sono 2 :
- prezzo, qua nektar stra vince;
- qualitá del prodotto in termine di servizi e varietá, e qua iracing stra mega vince proprio non c'é paragone, ed ecco spiegato il prezzo.
Ovviamente per i curiosi che non hanno mai giocato posso solo dire che se vi piaciono i giochi di MACCHINE (giochi in cui fai gare da massimo 3 giri, con tante macchine, senza aver bisogno di conoscere per bene le piste), allora né uno e né l'altro potrebbe piacervi piú di tanto, perché richiede una notevole abilitá. Invece se vi piaciono i le CORSE (elevati numeri di giri con notevole costanza, uso di tecniche specifiche -es. heel and toe- per essere davvero veloci, conoscenza delle piste non solo in termine di curve ma anche di eventuale imperfezione dell'asfalto, soprattutto sapere che uscire fuori di pista puó voler dire gara compromessa) allora sia uno che l'altro puó davvero piacervi, magari venendo da altri giochi sará necessario tanti tanti giri di pratica per adattarvi e conoscere eventuale vettura e pista, peró é molto soddisfacente.
Se proprio uno vuole fare un passaggio di categoria oppure anche solo provare allora vi consiglio di prima provare nektar e poi quando diventerete veloci magari passate ad iracing, perché comunque li per ora l’ambiente resta semplicemente superiore.