Quote:
Originariamente inviato da budo
Ma scusa... ma secondo me non ha senso cambiare da SGS a Nexus S che sono davvero molto simili, rischiando pure di perderci soldi... secondo me poi è migliore Galaxy S... poi per carità, tu chiedevi consiglio e io ti do la mia opinione
Se non vuoi l'icona sul desktop, la puoi mettere sul DOCK!  io ce l'ho li anche perché se sei su un altro desktop devi spostarti in quello giusto, oppure mettere l'icona in tutti i desktop... conviene mettetrla sul dock! la maggiorparte del tempo non la perdi nel cliccare l'icona, ma nell'avvio della fotocamera. Almeno per me è così.
Io ho installato la Darky 10.2 che ha "di serie" il TW 4.0 (o 4.5 non ricordo ma comunque scaricando il TWManager aggiorni all'ultima versione disponibile). E' possibile anche avere lo sfondo animato (mulini a vento) del SGS2 per il nostro telefono. Non so se si riesca su una stock Samsung "out of the box" solo avendo il root, ma credo di si.
Devo dire che TouchWiz 4 è fluidissimo (almeno per ora) e davvero bello. Anche gli effetti di animazione quando si aggiungono widget o icone al desktop so molto belli, e pratici: passando nella modalità di edit si possono aggiungere e modificare tutti i desktop aggiungendo tutti gli elementi che si desiderano, senza dover ripetere l'operazione per ogni singolo widget. Comodo.
... alla fine ne ho provati tanti ma il TW è sempre quello che mi convince di più, seppur meno personalizzabile su alcune cose... anche se pure "Go Launcher" se la gioca bene!
|

scusa magari la mia risposta è stata un po' sgarbata ma non era mia intenzione figurati.
si so che ci perdo sicuro ma quando non si ha feeling con il terminale bisogna provarne un altro .
Il nexus prime prima di poterlo comprare dovranno passarre almeno 6 mesi a un prezzo decente quindi non ho fretta di prenderlo.
Il Galaxy 2 mi attira ma costa ancora troppo.