Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Io la campagna l'ho giocata molto volentieri.. anzi sembrava quasi d'aver paura di diventar dipendente... ma la paura è svanita subito dopo aver finito la campagna... 
|
Guarda io alla 4a missione ho abbandonato per noia e perché non si capiva come mai alcune risorse pur continuando a produrle mi sparivano dal magazzino: tipo le pietre che me ne servivano 10 per produrre il fabbro per produrre le armi ma come arrivavano in magazzino sparivano e non si capiva il perché.
L'ho trovato a parte noioso proprio mal fatto nella gestione delle risorse perché alcune continuano ad accumularsi e non riesci a consumarle, alcune invece spariscono come per magia e non si è in grado di vedere chi consuma e cosa: cioè se io clicco su una risorsa dovrei essere in grado di capire chi e quanto ne produce e chi e quanto ne consuma.
Così come è strutturato il gioco si deve andare a naso e dopo un po' mi sono rotto le balle.
Non è possibile fare un gioco strategico in cui non esiste un tracking delle risorse fatto decentemente.