View Single Post
Old 05-09-2011, 11:12   #21611
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Mi spiace ma non sono d'accordo, puoi esser incazzato per sentirti chiedere sempre le stesse cose, perchè hai litigato con tua moglie, perchè è una cattiva giornata, ma a rispondere così sembri un rosicone e basta nonchè un maleducato, è una società a scopo di lucro per l'appunto, provate VOI a rispondere ai vostri clienti in sto modo e vedete dove vi mandano , c'è modo e modo di dire le cose, a mio vedere questo è il modo sbagliato.
quando scrivi su un forum non sei un cliente.
perchè tu avresti "il coraggio" di chiamare amd al servizio clienti e chiedergli quando lanciano i nuovi prodotti? LOL
posso capire se tu stessi chiedendo per la garanzia o per assistenza e ti rispondessero scazzati, ma non penso sia questo il caso, quindi mi msebra RIDICOLO e pretestuoso continuare questa dia triba sui toni.
se vogliamo discutere DEI CONTENUTI delle faq ok, sempre che tu le abbia lette.

io penso che jf faccia molto più di quanto gli compete visto che scrive e cerca di rispondere sui forum più famosi quando penso che possa spendere il suo tempo facendo ben altro (non penso che lo pagano "a parte" per frequentare i forum) piuttosto che rispondere per l ennesima volta al primo "quaquaraquà" che sbuca sul forum e lo insulta perchè non gli dice quando lanciano bd.

comunque il capitano già ha detto tutto, chi ha orecchi intenda, io rispondo solo perchè mi sembra ridicolo fissarsi sui toni di un post riassuntivo e chiarificatore su un forum

Ultima modifica di liberato87 : 05-09-2011 alle 11:15.
liberato87 è offline