Quote:
Originariamente inviato da EmmeP
Si ma quì si parla di features basate su script.. molte di esse erano già state create su arma2 dalla community.. i BIS non fanno altro che riciclare addons, mods e scritp creati dai modder e di conseguenza lanciano sul mercato videogiochi mattone stracolmi di bug... a me questa filosofia ormai non piace più.. i bohemia saranno pure in pochi è vero ma in 10 anni hanno riscosso un discreto successo con la loro serie.. a partire da OFP fino a Arma2.. è ora che assumano qualche altro bravo programmatore e che mettano su un nuovo motore grafico più moderno e meno pesante!!
|
capisco. bisogna comprendere però che sono usciti tanti di quei addons che difficilmente avrebbero potuto sviluppare qualcosa di inedito.
buona parte degli addons, esclusi quelli più stravaganti, sono improntati al realismo e alla giocabilità quando non sono mezzi o soldati.
che cosa chiede la comunity? visuale termica, balistica reale, nuove fazioni ecc.
per cui quando la comunity viene accontentata dai programmatori, vedendosi aggiungere qualche innovazione nel gioco, è praticamente impossibile che qualcuno non le abbia già sviluppate in precedenza.
semplicemente perchè il comparto di sviluppo della bis non supera la decina di persone mentre gli addon-makers sono a centinaia. centinaia di cristiani che pensano per ore a come migliorare il loro gioco.
pensa un pò che neanche se implementassero le navicelle spaziali all'interno di ARMA 3 potrebbero finalmente dire di aver aggiunto qualcosa di mai realizzato fin'ora. perchè ci ha già pensato qualcun'altro