View Single Post
Old 02-09-2011, 22:25   #1
Macchese
Member

Iscritto dal: Mar 2003
La mia esperienza Hp dv7

I primi di luglio il mio notebook passa a migliore vita......Lo porto in un centro Euronics,vista l'estensione di garanzia fatta a suo tempo,e viene spedito al centro assistenza HP.Dopo una settimana rientra con il difetto originario aggiustato,ma con altri 2 difetti....I tasti ,quelli che vanno sfiorati,non funzionano e le mie 2 batterie non vengono piu' ricnosciute.Fatto presente cio' al negozio,il giorno 8 di Agosto il notebook,privo di hd ,perchè i miei dati non li do' certo in pasto a dei fenomeni,viene rispedito agli scenziati dell'hp.Solo il giorno 18,pero',si accorgono che il notebook è sprovvisto di hd,e quindi,visto che è un assistenza seria e quindi sprovvista di hd da mettere all'interno del nb,chiamano il punto vendita.Punto vendita che ne rimanda uno nella stessa giornata,privo pero' delle istruzioni sul montaggio dello stesso,che vista la professionalita' della ditta,avrebbero fatto sicuramente comodo......Dopo varie telefonate al negozio,mi viene fatto presente che da sito HP,ripeto nel sito,il mio pc risulta riparato e in arrivo per il giorno 1 settembre.Ieri mi sono presentato e magicamente il sito riportava il giorno 2 Settembre come consegna.Ma stamani la chicca......I prodotti consumer,alla faccia della privacy,devono essere mandati con gli hd.Forse perchè ci sono dei guardoni che invece di fare il loro lavoro,e cioè aggiustare i pc,guardano dentro gli hd dei clienti.......E hanno chiesto dei soldi per il preventivo al negozio,o avrebbero rimandato indietro il pc.E questo dopo che una signorina del call center,spiegava che i pc con estensione di garanzia vengono spediti in Bulgaria.......Quindi,nonostante le menzogne di HP italia,dove affermava ,prima l' avvenuta riparazione,poi,dopo aver chiesto dei soldi che i pezzi sono pronti per la sostituzione,si puo' solo dare per certo che la serieta' non è di casa all'HP.
Saluti
M@c'se
Macchese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso