View Single Post
Old 02-09-2011, 21:00   #14
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Element Guarda i messaggi
No povero ignorantello (devo anche insegnarti il significato etimologico?), non certi utenti come me, io l'ho vista tutta la conferenza e la presentazione dell'IFA Samsung di Berlino ed è stato specificato all'inizio dallo stesso "Chief Executive Officer" che questo gioiello fa parte del segmento business (cosa che si può notare anche dal video trailer del device stesso) ma tu continui a parlare a vuoto e sinceramente mi sono rotto anche di risponderti, poi non lamentarti se ti becchi insulti e commenti negativi. BB
ahahahahahahah

Oh, vedrai quanti amministratori delegati se ne andranno in giro con quella padella della samsung con sopra android.

Continua a guardare le videoconferenze e le bojate che dicono i "Chief Executor" !!!!

Per la serie, oste, che vino vendi? E' buono? ahahahahaah

Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda. Che smartphone/tablet possiedi?
O sei uno di quelli che si fà la sua cultura tecnologica guardando i video sul tubo o le recensoni per sentito dire?

p.s.

non avevo letto la tua firma, forse hai ragione, non rispondermi, che è meglio ...

Ultima modifica di utentenonvalido : 02-09-2011 alle 21:03.
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1