View Single Post
Old 02-09-2011, 20:38   #13
Quantum Element
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Non ti rispondo a tono se no mi becco un'altra sospensione. Dico solo che quando certi utenti come te sparano assurdità tipo "mercato business" si capisce che di questi dispositivi evidentemente non hanno mai avuto uno.

Giusto per curiosità, a parte usare aggettivo tipo "bellissimo" e "unico", mi dici che smartphone/tablet possiedi e che metri di valutazione usi?
No povero ignorantello (devo anche insegnarti il significato etimologico?), non certi utenti come me, io l'ho vista tutta la conferenza e la presentazione dell'IFA Samsung di Berlino ed è stato specificato all'inizio dallo stesso "Chief Executive Officer" che questo gioiello fa parte del segmento business (cosa che si può notare anche dal video trailer del device stesso) ma tu continui a parlare a vuoto e sinceramente mi sono rotto anche di risponderti, poi non lamentarti se ti becchi insulti e commenti negativi. BB

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Maledizione.. e io che pensavo che per almeno un annetto Samsung mi lasciasse l'illusione di aver comprato un autentico top di gamma di razza... se però escono tutti questi ibridi, il Galaxy SII potrebbe essere divorato in casa sua. Un po' assurda come cosa, ma la versione a 5,3'' che ci fa cosi presto in mostra... caspita, ma è mostruosa Samsung.
Non farti trarre in inganno da commenti nosense come ho fatto capire pocanzi qui su... questo non è il successore del GS II che rimane il TOP per il suo settore ma è un device con un suo mercato ( prettamente BUSINESS!!) e quindi quando ci sarà il successore del GS II sarà con il GS III ovvero a un anno quasi esatto dalla sua uscita... poi ci sarà Google che a breve (1-2 mesi) cmq con Samsung presenterà il next NEXUS (nexus Prime o Samsung Droid Prime) che potrebbe essere migliore ma non il suo successore cmq!! Aprite gli occhi!!!

Ultima modifica di Quantum Element : 02-09-2011 alle 21:00.
Quantum Element è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1