View Single Post
Old 02-09-2011, 20:36   #87
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Non sei molto esperto, o semplicemente ti appigli al nulla? (nessuna colpevolizzazione nel primo caso) Forse non sai che se uno ti mostra ad esempio un grafico di Cinebench 11.5 per farti capire i risultati della cpu tu NON dovresti considerare l'altro grafico (open...), forse non sai che un grafico di codec 264 riguarda la sola cpu ecc.... quindi il tuo ennesimo tentativo di sviare il discorso nella speranza che io non calchi ancora la mano č vano: hai fatto tanto il supermacho sparando baldanzoso la review di Computerbase e "gridando ai 4 venti" che Llano perdeva. Ora, invece che fare come si dice al mio paese "Furia francese e ritirata spagnola", cerca di uscirtene con un minimo di decenza e (te lo ripeto ancora) se ci riesci mostrami altre applicazioni che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere oltre a quelle in cui Intel giustamente vince di misura indipendentemente da quale sia l'app (audio e criptaggio) in cui Llano perderebbe. Dai su, sono curioso, postami da Computerbase i link. Le parole e le "fughe" sono per chi non ha argomenti....

EDIT: nel teorethic test ero sarcastico verso di te, che abbocchi a test TEORICI (=inesistenti in scenari applicativi del mondo reale) almeno quanto gli italiani abboccano alle parole di una certa persona bassa e calva.... (giusto per farti capire in che gravi condizioni versano quei poveretti inesperti che ti leggono)
mostrami altre applicazioni che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere
questo č il tuo essere volta gabbana, in base a cosa dici che questi test non siano validi a dimostrare la mia tesi? Tu sei come quelli che non arrivano all'uva, diconio che č acerba. Sei ridicolo!
p.s.: vado a cena, ma nn aver paura, non scappo, ritornerņ stanotte.