Quote:
Originariamente inviato da Andrpao
Ma davvero devo pure risponderti?
Per carità, ma fai sul serio o scherzi? ma perchè mi mostri grafici di llano cpu+gpu senza vedere ciò che io affermo? ovvero la potenza bruta della sola cpu? e poi hai parlato della solita solfa "con llano prendi una gpu integrata piu potente bla bla bla", ma questo lo dico pure io caro mio, io mi riferisco a sola cpu!!!! Sto pure facendo tardi alla cena con la mia ragazza, ma ci credi che pur di mostrarti che non abbandono, vado in ritardo? Comunque i tuoi cambi repentini di giudizio mostrano solo una cosa: 
|
Non sei molto esperto, o semplicemente ti appigli al nulla? (nessuna colpevolizzazione nel primo caso) Forse non sai che se uno ti mostra ad esempio un grafico di Cinebench 11.5 per farti capire i risultati della cpu tu NON dovresti considerare l'altro grafico (open...), forse non sai che un grafico di codec 264 riguarda la sola cpu ecc.... quindi il tuo ennesimo tentativo di sviare il discorso nella speranza che io non calchi ancora la mano è vano: hai fatto tanto il supermacho sparando baldanzoso la review di Computerbase e "gridando ai 4 venti" che Llano perdeva. Ora, invece che fare come si dice al mio paese "Furia francese e ritirata spagnola", cerca di uscirtene con un minimo di decenza e (te lo ripeto ancora)
se ci riesci mostrami altre applicazioni
che non siano mark vantage, sandra e idiozie del genere oltre a quelle in cui Intel giustamente vince di misura indipendentemente da quale sia l'app (audio e criptaggio) in cui Llano perderebbe. Dai su, sono curioso, postami da Computerbase
i link. Le parole e le "fughe" sono per chi non ha argomenti....
EDIT: nel teorethic test ero sarcastico verso di te, che abbocchi a test TEORICI (=inesistenti in scenari applicativi del mondo reale) almeno quanto gli italiani abboccano alle parole di una certa persona bassa e calva.... (giusto per farti capire in che gravi condizioni versano quei poveretti inesperti che ti leggono)

AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz

+ Scythe Ninja 3 -
MoBo: Asus M5A97 AM3+
Ram: 4GB Kingston -
Hdd: Caviar Black 500GB
VGA: Powercolor 6870 -
Alimentatore: Corsair TX 650W -
Case: HAF 922 -
Monitor: Asus 1280*1024 ///
Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024