View Single Post
Old 02-09-2011, 17:43   #5
solidsnake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
La vedo dura...sbloccando i core e alzando la frequenza la temp sale e di molto anche, con un dissi sotto i 16 cm e con quel budget non so a che livelli di temp puoi arrivare...ma cmq puoi trovare un'ottimo Noctua NH-U9B a una decina di euro in piu del tuo budget...penso che rimanendo su queste specifiche sia il meglio che puoi trovare...sopra i 16cm di altezza abbondano soluzioni ma andare su CM o roba simile sarebbe l'idea migliore!

Altra cosa: le ventole del case!
Non dimenticarle, 2 ventole da 12cm, una davanti che spinge aria dentro e una dietro che estrae aria dal case, molto importanti per generare una pressione positiva all'interno del case per alimentare sempre con aria fresca i componenti!
Ne ho due dietro classiche CM che buttano fuori l aria calda, mentre davanti la tengo spenta per non fare entrare troppa polvere dentro il case, dato che è a terra.
Amplio un po il budget e riduco a pochi la scelta, tra questi quale mi consigliate come rapporto prezzo/prestazioni e silenziosità:

Arctic cooling 13
Arctic cooling 13 pro
Scythe katana 3 amd edition
CM A70