View Single Post
Old 02-09-2011, 12:46   #5
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobo451 Guarda i messaggi
non applica nessun filtro ne su youtube ne qos niente di niente...come da specifiche agcom è l'unico in ull che non applica alcuna restrizione.

L'assistenza dipende....se vuoi farti modificare la portante in tempo reale è ottima, se vuoi segnalare un problema di routing di un server della rete Tinet a Singapore (si l'ho segnalato ) non sanno che pesci prendere... l'assistenza amministrativa fa schifo.
La migrazione dipende...al solito dipende dai tecnici che lavorano nella centrale della tua zona.
In ogni caso per qualsiasi problematica è ottimo il supporto del forum tiscali in quanto i moderatori (che ne capiscono) possono intervenire direttamente sulla tua linea o fare segnalazioni approfondite.

Con i tuoi valori, andrai come stai andando ora con infostrada ne più ne meno, sempre che con la migrazione non ti cambino la coppia (difficile) in tal caso potrai andare o meglio o peggio a seconda di quanto sei fortunato
Grazie x riposte vorrei porti ultima domanda x quanto riguarda pagamento se scelgo contro corrente non pago 70 euro una tantum se invece scelgo boletino devo pagarla la mia domanda tantium cose ? xke la devo pagare <.<? e si po rateizzabile in qualche modo <.<?
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso