View Single Post
Old 02-09-2011, 08:50   #9
baruk
Senior Member

L'Avatar di baruk

Iscritto dal: Jun 2000
Cittā: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
io resto convinto che finchč non saranno utilizzabili per leggere quali surrogato di eink a colori con un refresh decente (che non uscira mai prima di 5-10 anni), restano inutili.
Apple l'ha capito, e infatti va su di risoluzione. Se qualcuno con un po di voglia di innovare ne facesse una versione 3:2 a 12 pollici, avrebbe senso. Altrimenti queste pecore che vomitano cloni dell'ipad sono ridicoli, ed entreranno a far parte delle decine di competitor che si scannano per dividersi una quota ridicola di mercato
Io ho l'iPad 1 da 6 mesi, l'ho preso per quanto riguarda la mia parte d'uso, proprio per leggere e ne sono estremamente soddisfatto. Anche con un uso continuato di un paio d'ore, ci leggo benissimo perchč i caratteri li regolo in grandezza come voglio e usando le colorazioni seppia per i caratteri, cremino per lo sfondo e una bassa luminositā la vista non si affatica affatto. Rispetto ad un'eBook Sony di un collega di lavoro, non c'č paragone e anche la fluiditā č ovviamente superiore. Immagino che con il retina sarā ancora meglio.
>Samsung Galaxy S23 FE
>iPhone 11
baruk č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1