View Single Post
Old 01-09-2011, 22:46   #15
Saiyan
Senior Member
 
L'Avatar di Saiyan
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1497
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Io ho dovuto rimandare l'acquisto perchè mi si è "scassato" il tv e ho dovuto comprarne uno nuovo al plasmon

Recensioni ce ne sono anche di professionali in rete... del u2711 ne parlano tutte molto bene. Io non avessi avuto l'inconveniente della tv, l'avrei già preso al volo... sul peperoncino si trova ad un ottimo prezzo.

La risoluzione... si è un po' altina, però dipende sempre uno cosa deve farci.
Io lavoro con grafica e web design e mi farebbe molto comodo una risoluzione così elevata.

Per il gaming... ho postato su qualche thread (non ricordo dove) delle foto sulla qualità dell'interpolazione del U2711. A 1920x1080, in gaming, lo scaler si comporta molto bene... avevo pensato di comprarlo anche per questo, perchè con la mia sv non avrei potuto permettermi di giocare a 2560x1440.

Vediamo se riesco ad acquistarlo per natale, sperando che non esca qualche altra spesa imprevista... SOB

io come tv ho ancora un sony 4:3 crt che va benissimo e tengo quello, tanto per quel che guardo la tv.

io lo uso per fotografia e sono stufo di dover inclinare il potatile per capire se il colore va bene o meno.

ero intenzionato a prendere il dell 2311, ma poi cercando in giro mi sto orientando su questo che sembra un monitor per le mie esigenze abbastanza "definitivo".

l'unica cosa che mi preoccupava era che leggevo in giro che il pc deve avere un hardware adeguato, scheda grafica ecc ecc
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso