View Single Post
Old 01-09-2011, 19:12   #8
franzsozer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 13
Credo sia l'alimentatore che non regge

Quote:
Originariamente inviato da ziofelix Guarda i messaggi
per la temperatura sei nella norma,(ho visto lavorare lo sli di 470 a 93° senza problemi).sai che non ho capito come hai collegato la scheda!!
però se è da molto che hai questa configurazione e ti ha mai dato problemi non può essere come l'hai collegata!!
puoi postare una foto per capire meglio!!
per quanto riguarda quelle piccole scossette che prendi ogni tanto quando tocchi il case non sò cosa dirti perchè è un anno che cerco di risolvere questo problema ma non ci riesco!!! però non mi danno nessun problema apparente,ne crash ne altro! non sò se si rovini qualche cosa a livello hardware!
Il problema secondo me e' dovuto alla dispersione di energia dovuta al mio alimentatore balordo. Cosi' mi sono deciso a comprare un case decente e un alimentatore funzionale alle mie specifiche . Sono indeciso sul case il Thermaltake V9 BlacX Edition mi piace esteticamente ma leggendo un po' di review ho capito che a quel prezzo c'e' il Cooler Master Mini HAF 922, forse migliore a livelo di dissipazione e robustezza ma io lo vedo grezzo , non ha usb 3.0 e docking station. Quindi bho.... ????? Per l'alimentatore stavolta non bado a spese e ho deciso per un Corsair AX850 850W 80plus Gold. E visto che ci sono mi compro anche un hd veloce WD VelociRaptor da 450 GB. Spero che dopo queste modifiche il mio Pc decolli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
franzsozer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso