Quote:
Originariamente inviato da m@st3r
Ma no la ROM è fatta ovviamente da google! quella è una mod rom e le mod rom si sa sono fatte per lo più da appassionati che si scambiano informazioni su appositi siti di cui quello postato ne è un esempio... eppure ho scritto diverse volte sopra le parole mod rom, porting ecc. mi sembrava chiaro che su quel sito non si creano rom ma si forniscono e si scambiano info per migliorare la mod MIUI o la traduzione tramite il loro forum ecc. 
|
Ma va? E' ovvio che il codice base è di Google, altrimenti non era Android, questa come tutte le rom (non c'è bisogno di specificare, è implicito che si tratta di mod rom) è basato sul codice AOSP. Non preoccuparti so di cosa parlo, non sono uno sprovveduto, non facciamola troppo lunga
Tornando al telefono ho approfondito la questione della doppia partizione e a quanto pare è una prerogativa della MIUI su questo telefono perchè richiede diverse impostazioni via firmware e via software che solo chi ha progettato l'hardware è in grado di conoscere (così dicono i tecnici Xiaomi riguardo un possibile utilizzo di questa feature su altre rom), probabilmente nel giro di qualche mese su XDA si inventeranno qualcosa di uguale e/o simile