View Single Post
Old 17-02-2004, 17:08   #1
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
non funziona + il 3d ...

premetto il mio sistema è un amd xp 2000 su una abit kg7 raid scheda video geforce 3 64mb(non ti, la geffa 3 primo modello) SO win xP
Allora, tutto è iniziato la settimana scorsa, quando dopo un bel crash di sistema (win nella schermata blu ne dava la colpa ad un file dei driver della scheda video) il 3d della mia scheda è diventato in modalità LSD: a seconda dei giochi o bench mi fa trinagoli colorati su tutto lo schermo, texture e effetti luce sballati, schermate mono colore violetto o verdi... insomma si è rotto il 3d
win funziona quasi normalmente (ogni tanto refresha male le schermate o mi da lo schermo nero x un secondo o due) e vanno sia filmati che aplicazioni 2d only (tipo vecchi giochi)
Ho formattato una decina di volte provando tutte le combinazioni di driver e drirectX ma il problema non si risolve....
Anche se non capisco bene come credo si sia gremato il chip 3d (la scheda non era overclokkata)... oppure potrebbe essere qualcos'altro? non so un problema con l'agp o un virus incazzatissimo....
Suppongo che l'unico modo x risolvere sia cambiare scheda video ma prima di tirar fuori euri vorrei essere sicuro di risolvere il prob.... qualcuno ha magari qualche idea su cosa potrebbe essere e su come risolvere altrimenti?
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso