Quote:
Originariamente inviato da viger
dio quanto siete ingenui
Usano un programmino per far processare il gioco ad un pc desktop collegato via eternet con il netbook a cui trasferiscono il video e i comandi. Lo si faceva dall ' uscita del primo net e su youtube ci sono ormai centinaia di video del genere per fregare la gente.
Se scorri i commenti scopri anche uno che gli risponde con un analogo video e spiega come si fà.
O pensi veramente che giochi simili possa girare su un Atom con grafica integrata che risale a 10 anni fa?
http://www.youtube.com/watch?v=3Smcp...eature=related
Toh qui con un Acer Aspire one puoi giocare a quake 4 corri a comprare questo net , però ricordati che devi tenerlo collegato ad un desktop da 2000 euro.
I Net sono stati la gallina d' oro finchè la gente non si è accorta dei loro limiti. Una bella bolla durata 3 anni. Oggi sono ottimi prodotti, perche ormai li si trova spesso sotto i 200 euro anche meno (con supporto hd a 300E), ormai non hanno più la veleità di farli spacciare per quel che non sono e quindi le vendite sono crollate e di conseguenza i prezzi sono scesi di conseguenza.
Ho visto net nei centri commerciali venduti a 149 euro con licenza seven start, i nets hanno fatto un altra cosa meravigliosa, hanno fatto crollare i prezzi dei notebook. Oggi un 15" con vga da gioco ti costa la metà del prezzo di 3 anni fà.
|
non posso che quotare e prostrarmi dinanzi a una spiegazione così lampante. mi hai tolto le parole di bocca. anzi, aggiungerei che forse i notebook costano anche meno della metà del prezzo di tre anni fa, tenendo conto dell'hardware migliorato!
PS IMPORTANTE: finalmente si può switchare in automatico anche con ubuntu! bumblebee è miracoloso!