View Single Post
Old 31-08-2011, 04:56   #6439
Vlad0
Junior Member

L'Avatar di Vlad0

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io ci ho tenuto una HD5850, posso garantirti che si avvia senza problemi, ma non ti so dire se tiene alla lunga perchè l'ho usato solo per poche ore con quell'ali li, poi ho montato un modu da 620w esternamente e ciao!

PS. mi son comprato il Lian Li PC. Q08 di fak3 come case.. speriamo ci stia tutto, la roba da metterci dentro aumenta giorno per giorno qui!
e io che pensavo di tirare in ballo una 6850

se sei riuscito a farci lavorare (seppur per poco) una 5850, si potrebbe seriamente pensare di provare con una 6770: alla fine il costo non è spropositato, i consumi dovrebbero essere giusti e il fatto che sia una 5770 rebrandizzata dovrebbe promettere bene. non sarà la miglior scheda dell'anno, però dovrebbe poter andare, no?

con tutte le schede che hanno fatto uscire nell'ultimo periodo stare dietro alle singole evoluzioni cercando di capire a quale puntare non è sempice, sempre considerando che non tutte vanno bene, poi

@Free_Combat : come configurazioni sono interessanti entrambe, solo non credo il 450W ti basterebbe neanche lontanamente. a quel punto dovresti cercare direttamente un ali dai 500 in su, considerando che tra procio e scheda video i consumi ci dovrebbero essere, eccome

certo è che a tirar su una bestiola del genere, poi ne avresti di che divertirti
Samsung NP300U1A - I3 2357M - 4GB RAM - WD Caviar Black 500GB <---> Sugo SG05 - GA H87N - I5 4570S - Thermalright APX 100 - Corsair Vengeance 8GB - WD Caviar Black 80GB - WD Caviar Black 500GB - WD Caviar Blue 1TB

Ultima modifica di Vlad0 : 31-08-2011 alle 05:02.
Vlad0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso