View Single Post
Old 30-08-2011, 22:45   #6
Gatzu
Senior Member

L'Avatar di Gatzu

Iscritto dal: Aug 2002
Io sento parlare di bug e di problemi firmware ma non ho ancora sentito nello specifico quali siano i problemi. Ho solo sentito che questi dischi rallentano le proprie prestazioni quando superano l'80% della loro capienza ma questo è sempre stata la caratteristica dei controller Sand Force.
Potresti dirci in concreto di che problemi hai sentito parlare tu?
Comunque sempre da cio' che dice la rete, il disco piu' solido con controller Sand force sembra essere in Corsair Force GT e potresti andare con questo:

SSD Corsair Force GT 120GB 2.5" Lettura 555 MB/s Scrittura 515 MB/s SATA3 CSSD-F120GBGT-BK €172

Sembra che corsair sia stata piu' celere a far uscire aggiornamenti per correggere dei bug e che ora i dischi siano a posto.

Se invece si guarda ad altri controller, sembra che il disco piu' solido sia proprio il crucial M4 che anche al suo riempimento rispetta i dati di targa.

Io sto per vendere il mio Vertex 2 e sono anche io un po' indeciso sul suo successore pero' sui 60 gb, per adesso è in vantaggio l'M4 per il suo ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

SALUT.
CORSAIR AX860 - CM HAF 932 Advanced - Intel i7 2600K@4,8 Ghz Vcore 1,32V (daily) - Thermalright Archon - Asrock P67 Extreme4 Gen3 - 16 Gb Corsair LP 1600Mhz - Sapphire Radeon 7970 - Crucial MX500 500Gb - 2 x HDD 2Tb - Trattative concluse positivamente con moltissimi utenti.

Ultima modifica di Gatzu : 30-08-2011 alle 22:47.
Gatzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso