View Single Post
Old 30-08-2011, 11:56   #3
Lady O'
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da DerRichter Guarda i messaggi
Ciao, indicativamente sarebbe utile sapere qualcosina in più:
- modello dell'hard disk (i tempi di caricamento sono dovuti anche e soprattutto a lui, se è lento ecco spiegato il motivo ). Per farlo, scarica il programma HDTune che ti dirà vita morte e miracoli!
- risoluzione di gioco (1024x768, 1600x1080 o altro), in caso di cambio di scheda video
- giochi che usi: se dovesse servire un cambio di scheda video, è utile sapere se giochi a bombe grafiche come Crysis o a giochini tranquilli che non richiedono schedone da 200€

Il Seven non è così utile, Vista va più che bene, checché ne dica la gente
Grazie della celere risposta!
Ho scaricato HDtune e mi risultano due SAMSUNG HD501LJ da 500Gb l'uno, una su C: e l'altra come factory image... che altri dati posso darti? Scusa l'imbranataggine!
La risoluzione è 1024x768, i giochi che utilizzo sono prevalentemente gestionali come Cities XL, The sims e simili. Ho dovuto rinunciare a The Sims 3 perché era veramente lento, con il 2 invece se la cava meglio (anche perché ho scaricato 10 gb di contenuti extra e la lentezza nel caricare è giustificata ).
Non so se sia Vista il problema, ma spesso il pc si blocca su schermata nera e non c'è verso di riavviarlo, devo staccare la corrente... a volte invece si avvia il pc ma non la scheda video, e il monitor resta spento, col pc che gira a vuoto. Sono problemi che ho da quando ho comprato il pc, ma siccome fino a un mese fa l'ho usato anche per lavoro non potevo portarlo in assistenza, rischiando di non mangiare per mesi nell'attesa della riparazione
Lady O' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso