Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar
Stavo riflettendo che forse il sondaggio è riferito ad altre nazioni del pianeta terra dove gli iPhone4 costano meno e forse è per questo motivo che non ne vedo tanti in giro, mentre vedo molti più Samsumg nexus e qualche htc.
|
Sicuramente la notizia più interessante è il 600% in più che ha realizzato Samsung che però ora sta esagerando i rinnova il parco smartphone ogni sei mesi e ha già annunciato i prossimi devices da 3,2 / 3,7 / 4,3 /4,5 pollici più i modelli pro che hanno la tastiera.
Ad ogni modo non credo che nel resto d'Europa un iphone costi meno che da noi, semplicemente c'è un altra cultura riguardo le compagnie telefoniche. Intanto non penso che negli altri paesi uno debba spendere 10 euro ogni mese solo per le tasse governative e poi da noi ti chiedono una ricarica minima fissa + la rate del telefono (vedi 3) insomma alla fine del mese tra tasse, rata del telefono e ricarica fissa ti partono 50 euro e sei obbligato a farlo per 24 mesi! (per un totale di ben 1200 euro)
Ovvio che a quel punto fai prima a comprarti il telefono nuovo con la libertà di rivendertelo quando vuoi.
P.s. Chi sfrutta uno smartphone non è detto che spenda tanto di chiamate o di sms. Io infatti ci parlo poco e messaggio ormai solo via internet. A me lo smartphone serve come pc portatile per farci tutto il resto.