Quote:
Originariamente inviato da ^juza^
personalmente dispiace un pò che abbia il 5400 e che non si possa cambiarlo facilmente...fondamentalmente la mia "ricerca" del 7200 sta tutta lì...
un pc abbastanza performante con un collo di bottiglia evitabilissimo...
bhe su internet ce ne sono abbastanza di venditori che lo hanno già disponibile...rispetto a 2 settimane fà...
se poi la differenza dei vari modelli sta solo sui 500 o 640 gb di hd io non mi farei poi troppi problemi a prenderlo adesso...peccato non poterlo vedere fisicamente...
e che i possessori latitano un pochino ...ma vabbè saranno in vacanza 
|
mah, non so poi se cambia così tanto col 7200rpm. piuttosto guarderei quello col l'i7.
però poi siamo sempre li: cala la durata della batteria e aumenta il calore prodotto.
mi aspetto che i pregi e difetti siano simili a quelli del "veloce" (nel senso che non sono nemmeno riuscito a comprarlo perchè uscito di produzione) U36JC, ossia calore elevato sotto, buona costruzione, ecc...
la nota più negativa credo sia il fatto di non riuscire a sostituire il disco, seguita dal calore, monitor glare e webcam.
trovare però alternative non è facile, perchè sia toshiba che sony secondo me non sono così avanzati da un punto di vista progettuale di materiali.