View Single Post
Old 25-11-2001, 21:21   #3
alevox
Member
 
L'Avatar di alevox
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 8
Allora è proprio un problema generale!!!! Cioè ragazzi tutti quelli che hanno una stampante epson...rimangono fregati!!! Cioè io ho una stampante ma nn posso gestirmela come cacchio voglio!!!!

Ma stiamo dando i numeri....ma che cazzo se sò bevuti alla epson....della tachipirina avariata accompagnato con fanta andata a male?.....mi auguro veramente che rimediano a questa mancanza....qua si parla di soldi....di serietà e rispetto per il cliente!!!!

Se i problemi si estendono veramente a molti clienti epson....propongo veramente una mobilitazione generale contro la epson che si sveglino!!!!....e che nn dicano....noi nn facciamo più questo perchè il prodotto è ormai è obsoleto.....ragazzi io ho letto in questo forum gente che aveva stampanti di qualche anno....e si è sentita rispondere che nn fanno i driver windows Xp per quella stampante, perchè è entry level e quindi è solo per clienti con os di teconologia DOS e nn NT!!!

Io stò diventanto sempre più una bestia ve lo dico....qua spacco tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Alessandro alias aLeVoX

Il talento non va sprecato.
(De Niro in Bronx)
alevox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso