View Single Post
Old 27-08-2011, 12:55   #24449
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Problema noto con le ROM Stock Samsung.
Con la MIUI non ho mai avuto questo problema...puoi provare questo
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Hai provato a vedere se c'era qualche app/android oss che ti teneva la cpu a 1 ghz?
Io per tenerlo sotto controllo uso
- Cpu Spy
- Betterbatterystats http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1179809
- Spare Parts.

Io uso la cyanogen e devo dire che nelle ultime nightly hanno riscritto i driver per il controllo della batteria e sono meglio di quelli di samsung.
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
@ sna696
A me capita di frequente che in carica da il 100% poi una volta staccato mi dia 88% quindi rimetto il caricabatteria e arrivo al 99%.
Poi ho notato un'altro caso strano ed e' che se metto il caricabatteria e nell'appoggiare il cell sul tavolo dovessi dare un colpettino al cell questo mi da subito al 100%.
Questo succede sempre quindi lo adagio piano sul tavolo e mi accerto che stia caricando.
Forse e' successo la stessa cosa a te.
Fai una prova.
Ciao.
Edit..... Sono ritornato alla 2.3.3 ufficiale quindi il fatto e' legato a quest'ultima.
grazie delle info, ma la calibrazione della batteria l'ho già fatta e ho pure guardato gli stats della batteria...nessun programma sembra aver influito sulla batteria...mi è successo una volta che addirittura si scaricava mentre era in carica tanto ciucciava...
tutto resta un mistero... :S

@xperseox: fatto interessante e 'carino' quello che hai descritto...potrebbe essere stato così anche per me...ci darò un'occhiata grazie