Quote:
Originariamente inviato da 19Francesco81
La mia gpu è la gtx 570 gainward golden sample!
Quindi metto le ventole in modo che prendano aria dal case..di coseguenza li devo montare sotto il radiatore..giusto?!!!
E quindi posso lasciare la ventola laterale in modo che metta aria fresca dentro il case ed in più monto la ventola posteriore in modo che estragga aria dal case...ho detto bene?
Un'ultima cosa, il mio case è l'Haf-x e con l'h70 avevo le due ventole grandi sul tetto che buttavano fuoria aria calda..ora con il montaggio del radiatore le devo togliere...giusto?
N.B.
Dimenticavo per l'h70 mi ero comprato due cooler master excalibur che faccio sul radiatore monto quelle o quelle in dotazione?
Ho aperto la scatola ed ho notato che le prese delle ventole vanno inserite nelle prese del w.b. voi li avete messe là o sulla scheda madre??
Poi la presa 3 pin della pompa và sempre inserita nel controllo cpu-fan della scheda madre?
Poi...ummmmmh non sò, nel senso io passo da un H70 all'H100 quindi eventulamente c'è qualcos'altro da sapere di diverso rispetto al mio vecchio dissi vi pregherei d'informarmi al più presto...Grazie!!!
|
io sul case ho una ventole che immette e una che butta fuori, le ventole se ne hai più silenziose mettile pure, io l'ho attaccate al Wb e le regolo da lì per adesso. La pompa invece l'ho collegata alla scheda madre. Detto questo io che sono passato dall'h70 al 100 ho soltanto seguito bene le istruzioni e basta, non ti sbagliare che per Intel ti dice di mettere certe viti che però si riferiscono al socket 1155.