View Single Post
Old 26-08-2011, 10:35   #13
riuzasan
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da billybong Guarda i messaggi
Perdonami "Ste powa"....ma su una cosa non sono d'accordo:

-La retrocompatibilità di Win 7 non è solo buona, ma "ottima".Basti pensare che io l'ho installato in PC di amici miei che hanno 8-9 anni ed è riuscito, senza battere ciglio, a riconoscere tutte le periferiche e ad installarle correttamente.Ecco dove stà "l'occhio al passato" della Microsoft.

-Per il resto Win7 è di gran lunga superiore a Windows XP per tempi di boot, reboot, shutdown, riconoscimeto hard disk superiori a 2,1 TB,ottimizzazione per SSD , sicurezza,ottimizzazione per i processori multicore e quant'altro...che per ora non mi sovviene in mente.Infatti non capisco come mai certuni si ostinino ancora a restare attaccati a questo brontosauro di OS (Premetto che anch'io sono stato un XPiano convinto, ma da quando ho deciso di passare a Win7 ne sono rimasto attaccato come una cozza)!

Attendo una risposta di critica o conferma....
La retrocompatibiltà è un'altra cosa della compatibilità con vecchie configurazioni HW ...
Per la velocità, Seven è preferibile solo su PC mediamente recenti con almeno 1GB di ram: prova seven su un qualsiasi PC con scheda video AGP e 512 MB di ram.
Non è che Seven sia più veloce di XP ... semplicemente usa, a differenza di Vista, meglio quello che ha sotto i piedi.
Qui un paragone decisamente più serio e corredato da test più attendibili:
http://www.channelcity.it/articoli/3...indows-xp.html
riuzasan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1