Ciao a tutti,
un amico mi ha consigliato di installare una barra banner sul PC che si attiva mentre navighi e ti pagano ogni tot punti...tipo 50 $ ogni 5000 punti...io ne ho fatti 1000 in un oretta....la barra si chiama CASHFIESTA e funziona così...ti registri....scarichi la barra...la installi e quando navighi quella fa comparire i banner...ogni tanto ci devi passare sopra col mouse per far vedere che ci sei....in più guadagni qualcosa in più anche per ogni referente cioè ogni persona che la mette col tuo nome e mi pare per quanto i tuoi referenti la usinoi ma non so...
le domande sono le seguenti:
1)Qualcuno di voi la conosce o usa qualcosa del genere?
2)Funziona o è solo l'ennesima fregature? Il mio amico dice che funziona...spero sia vero....
3)Ma se uno facese un programmino che fa muovere il mouse sulla barra ogni tot tempo e se ne va dal PC quella se ne accorge o continua a darti punti?
Se qualcuno fosse interessato a provarla per faovre potete prenderla da questo link così mi mettete come vostro referente?
Tanto o la scaricate senza referenti o mettete me...non cambia nulla a voi :-)
http://www.cashfiesta.com/php/join.php?ref=AndreaNobili
Ciao ciao
Andrea
P.S:Fatemi sapere che ne pensate...non è piccolissima ma nemmeno enorme e si riece a navigare abbasnza bene però se è una bufala meglio toglierla subito :