Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980
e perchè mai? Con un cms hai tutto bello che pronto, che sia uno o 100 prodotti tu tutta la struttura del sito e-commerce la devi avere comunque
|
perchè quasi tutti i cms hanno bisogno di un database forse???

(retorica)
Per un solo prodotto veramente è uno spreco usare un cms...non c'è neanchè bisogno di un carrello..o salvarsi i dati dell'utente..neanchè farlo registrare.
A mio avviso per un solo prodotto deve fare tot pulsanti in base ai pagamenti che vuole fare...il pulsante paypal che porta al sito paypal per il pagamento..il pulsante bonifico che porta alla pagina con la compilazione dei dati di spedizione che poi manderà via email mentre il cliente riceverà via email i dati per fare il bonifico.
Oppure il tutto si fa tramite email..il cliente manda via email la richiesta di acquisto chiedendo i dati o direttamente mandando la conferma del bonifico con i suoi dati di spedizione.