View Single Post
Old 26-08-2011, 00:23   #3
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da DerRichter Guarda i messaggi
L'i5 2500k in ambienti "tranquilli", come può essere il semplice gaming, in sostanza È un i7 2600k
La configurazione è ottima, io ti consiglierei giusto di metterci 8GB di ram in 4x2, non perché 4 siano pochi, ma perché di questi tempi 8 costano tre-quattro caffè in più rispetto a 4 GB
Ma, 4 o 8 GB che siano, il sistema è eccellente!
Ah, se devi occare e non hai il dissipatore, prendine uno buono. Non so le misure del tuo case, se puoi postarle qui ti si consiglia un bel dissi che ci entra

PS: passa ad iRacing
Non ho capito l'espressione ambienti tranquilli.... ....intendi che se spinto di più lo supera?
Ho messo 4 gb giusto perché ora ne ho due e ci faccio tutto (io lavoro con linux e continuerei a farlo, 8 gb non saprei che farne, cmq se la diff è poca ce li butto dentro, ma preferisco 4 moduli da 2, ossia altri 50 euro.....non so, mo vedo). Win7 lo userei giusto come uso ora winxp...per giocare e basta (daltrone è un giocattolo ) e se non erro 4 gb dovrebbero essere più che sufficienti per i soli giochi.
Come case è bello ampio, ci metterei l'arctic cooling freezer extreme v2 che ho ora sul e7200 e lo tiene bello freddo. Che dici con questo dissi a quanto potrei portare quella cpu?
In pratica il case è un cooler master centurion 590, con due ventole anteriori in ingresso da 120 mm coolermaster, due laterali (lato gpu,cpu) da 120 a bassa portata everest, una posteriore in espulsione originale del case, due superiori da 120 in estrazione ad alta portata ed alta pressione (non ricordo il nome ma sono ottime anche quelle), ed una sotto la scheda madre 80 mm noctua nf-r8(, sezione cpu), in immissione. L'ali è piazzato a terra e butta aria direttamente sotto.
Non so, non mi dispiacerebbe portare il procio a 4,2-4,3 ghz bello fresco e compratro.

ps: iracing non me lo posso permettere, 800 euro all'anno solo per giocare online non mi va
pps: 4 moduli da 2 gb della ram che ho messo io costano 67 euro n tutto, mentre 2 da 4gb fanno 60, a 'sto punto vado con i 4 moduli da 2. Meglio no? Ma la cosa che ,i preoccupa è, con questo ambaradan, ali e memorie reggono overclock come lo vorrei fare io? Anche la scheda madre.....regge o crea i problemi di moltiplicatori e clock etc etc che mi ha dato la asrock che ho sotto il e7200?

Ultima modifica di Governator : 26-08-2011 alle 00:54.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso