View Single Post
Old 25-08-2011, 22:19   #5
lado
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Aspetta, aspetta!
Sono ossessivo e quindi ho controllato il manuale della scheda madre, se ho capito bene ci sono solo due attacchi sata 2 che io erroneamente - non avendo dischi sata 2 prima - ho utilizzato per l'e-sata, peraltro mai usati. I dischi, entrambi, sono attaccati a due dei sei attacchi da 1,5Gb e quindi ho provato a cambiare la disposizione dei cavi inserendo appunto i due dischi in quelli a 3Gb. Risultato non mi parte più Windows, mi pare persino impossibile onestamente. Non sarò mica costretto a formattare tutto...
Sinceramente non riesco a capire il perchè di questo comportamento da parte di seven.
Il manuale dice così: "A. Installing SATA hard drive(s) in your computer
Attach one end of the SATA signal cable to the rear of the SATA hard drive and the other end to available SATA port on the motherboard. If there is more than one SATA controller on your motherboard, refer to
"Chapter 1," Hardware Installation," to identify the SATA controller for the SATA port. (For example, on this motherboard, the GSATA2_0 and GSATA2_1 ports are supported by GIGABYTE SATA2.) Then connect the power connector from your power supply to the hard drive."

Domani riprovo, prima faccio un'immagine del disco però...