View Single Post
Old 25-08-2011, 20:04   #5
Rieper
Member

L'Avatar di Rieper

Iscritto dal: Aug 2011
Allora ho disinstallato i driver e provato a far partire qualche gioco senza, e...beh non parte nessun gioco come immaginavo...

Volevo sottolineare che uso anche Driver Sweeper e Ccleaner per pulire a fondo ogni traccia dei driver e applicazioni che si rifacevano. Ho installato dei driver di un mio amico che ha la mia stessa e identica scheda video (mai avuto un problema) ma la Blue Screen è riapparsa. I Driver che ho installato sono gli 11.6 non "vecchi" quindi.

Inoltre ho notato tramite Defraggler di avere 5,0 gb di file frammentati il che è stranissimo poichè io deframmento il mio HD quasi ogni giorno e ci tengo pochissimi programmi, proprio l'indispensabile. Inoltre ogni volta che cerco di deframmentare quei file mi riporta sempre 5 gb di file frammentati...

Sinceramente non so più dove sbattere la testa. Qualche idea? Formattando risolvo qualcosa secondo voi? Io penso di no... e sto cominciando a temere che possa essere un problema hardware a questo punto...perchè come già detto il mio amico ha la stessa VGA eppure non ha mai avuto problemi.
Rieper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso