Quote:
Originariamente inviato da strassada
i costi di invio in assistenza ci sono da 2 o 3 anni, con Netgear. almeno continua a far spedire in italia, visto che un altro noto marchio (che non ricordo) si deve spedire in Olanda.
i problemi adsl che lamenti, non si risolveranno col nuovo dgn2200 (in tutto uguale a quello che gli manderai), in quanto sono problematiche dovute ad incompatibilità tra il dgn2200 e il tuo provider, e sono loro che dovrebbero risolverli.
il fatto che propongano la RMA, fa pensare che non hanno alcuna intenzione di spendere tempo e denaro a trovare la causa e risolvere.
ma questa è solo l'assistenza di primo livello: non sanno un tubo (vedete il caso ipv6 del dgnd3700 sul suo thread in forum1.netgear.com) come quando chiami il 187.
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Quindi mi consigli di non spendere manco i soldi a mandarglielo? E come ne esco?
Non c'è un supporto di livello maggiore?
Sai dirmi come posso trasformare il DGN in access-point utilizzando come parte modem il router telecom?
PS sto pensando di passare ai LinkSys, non costano poco, quindi non vorrei scherzi, sapete se ci sono problemi?