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Il grande inganno della garanzia delle fotocamere subaquee
Salve a tutti apro questo topic nella speranza possa ricevere degli utili consigli per destreggiarmi con una situazione assolutamente inaccettabile che sto vivendo in questi giorni con Samsung che mi ha deluso non poco per quanto concerne la garanzia dei loro prodotti "waterproof" , ebbene a novembre del 2010 mi è stata regalata la fotocamera subaquea modello WP-10 , già nel mese di marzo la fotocamera smette di funzionare e necessita una prima assistenza che si risolve con la sostituzione di alcuni pezzi al suo interno, la cosa tragica mi è successa una settimana fà quando l'ho usata in acqua in piscina, per un'ora circa sono stato tranquillamente a fare scatti subaquei dopodichè l'acqua ha invaso il dispositivo portandolo alla morte, premetto che gli sportelli erano ermeticamente chiusi a scatto, al centro assistenza mi dicono che se è entrata acqua è colpa mia e samsung non copre con nessuna garanzia!!!!! Ma se la macchina è difettata io che colpa ne ho???????? Qualcuno potrebbe suggerirmi qualche idea non sò devo pormi in atteggiamento ostile, denunciare la cosa agli organi di difesa del consumatore,aspetto le vostre risposte, mi fà rabbia doverrmi vedere negata la garanzia per un oggetto con nemmeno un anno di vita usato si e no una decina di volte e pagato comunque 140 euro........grazie
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UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
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