View Single Post
Old 24-08-2011, 12:15   #4840
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Dico solo questo : nel mentre scrivevo l' ultimo post, ho ricevuto una mail.
Avevo chiesto ad Amazon qualche chiarimento su un possibile reso (dicendo che aspettavo la risposta definitiva da Devolo).
Nel frattempo Amazon me ne ha spedito subito uno nuovo, più tutte le istruzioni per il reso con tanto di etichetta da appiccicare sul cartone.
E le spese sono tutte a loro carico, devo solo andare in posta e consegnare entro 30 giorni.

Questo si chiama servizio
Ah allora se hai comprato li e sei nei 30 giorni sei in una botte di ferro

Già accaduto in 3 occasioni di fare un reso...assistenza ai clienti esemplare. Ormai compro solo nelle amazzoni...secondo me questo è fidelizzare un cliente, tutti sono bravi a vendere...pochi a tenersi stretto il cliente
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso