Quote:
Originariamente inviato da aled1974
presumendo anch'io un problema all'hd come probabilitā maggiore e consigliandoti anche un controllo con hd tune e crystaldiskinfo
io controllerei anche i processi attivi nel tuo pc, tutti i processi, e dato che ci siamo farei pure una bella passata di hijackthis, malwarebytes antimalware e una scansione antivirus con uno diverso da quello che stai usando (cosa stai usando?)
infine la marca del tuo alimentatore non č tra quelle che godono di miglior fama, ma forse il tuo modello č uno delle poche eccezioni, prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...21020&page=506 se il tuo alimentatore č buono o fa parte delle cosiddette "cinesate"
ciao ciao
|
x malware e virus varie č impossibile poiche ripeto,nell'ultimo mese il pc lho formattato 3 volte e il problema persiste lo stesso... idem per l'alimentatore,oddio non sarā famosissimo,ma anche nei lavori piu pesanti il pc non da segno di cedimenti anzi,mi si impalla piu sulle stupidagini...dove posso trovare quei programmi per controllare il funzionamento dell'hardisk? e in caso positivo del problema all'hd cosa mi consigliate?