View Single Post
Old 23-08-2011, 18:25   #16
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
A parte la news paradossale direi che il principio comunque è giusto. Se un qualsiasi produttore che in un modo o nell'altro ottiene un ritorno economico copiando specularmente il design dei loro prodotti o, come avviene in quel tagliere da cucina, usando addirittura il nome (iPad) per vendere e lucrare è giusto fargli causa. Non vedo quale sia l'assurdità.
L'assurdità sta nel fatto che sono 2 prodotti completamente diversi per funzioni diverse.
Lasciamo stare che chi ha prodotto il tagliere ha volutamente copiato la forma dell'iPad e ne ha dato persino lo stesso nome, ma se quel tagliere vende non va ad incidere sulle vendite di iPad, non sono prodotti nello stesso piano.
In sostanza Apple da l'impressione di una presa di posizione paranoica che non giova certo all'immagine della casa.
Apple sta seminando molto vento e rischia di raccogliere tempesta, (vedi guerra contro samsung, qualche prova dubbia e l'escalation di guerre varie), non era il caso di attaccare un artigiano per un tagliere, all'immagine dell'opinione pubblica passi da pellegrino.

Insomma, signori si nasce, se fossi stato un dirigente Apple avrei comprato quel tagliere e lo avrei messo nel mio ufficio, anzi mi sarei fatto fotografare con quel tagliere.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1