View Single Post
Old 23-08-2011, 10:05   #2
cabernet
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Config: CM Stacker 831
Asrock P67 pRO
I5 2500K
DISSI STOCK
RAM DDR3 4X2 CORSAIR VENGEANCE
SAPPHIRE VAPOR-X HD 5870
ALI ENERMAX 680W



Benissimo,montato tutto ieri e indovinate un po?Non si accende .

Ora,io ho montato tutto bene,ne son sicuro,ma essendo incompetente (primo assemblaggio)qualcosa avrei pure sbagliato,perchè è la 2 volta che provo ad assemblare e fa lo stesso errore
Ho dubbi su:
Alimentazione CPU che è a 8 Pin,e io attacco un solo connettore a 4 pin e quei fottuti cavetti in bassoo,quelli piccolini,li ho attaccati tutti ma rimane sempre qualcosa scoperto.Dite la vostra,i componenti son nuovi tranne l'ALI e la VGA,ma se l'ali fosse rotto si sentirebbe puzza,no?

Ora per favore aiutatemi,fatemi un resoconto per il corretto assemblaggio (Intendo la parte dei cavi,il resto è semplicissimo),non voglio mandare il PC da un fottuto Tecnico succhiasoldi e che magari si prende 30 euro per attaccare un cavetto e poi manco me lo spiega,e magari s'inventa che l'hard disk è rotto e va cambiato (Ovviamente da Lui,perchè sparera la cazzata che il mio Western Digital non sia compatibile con la Asrock e ci vuole un Samsung...
mah...non saprei..se l'alim della cpu è a 8 pin perche devi mettere 4 pin? fai 4+4 ce sicuro il cavo con il gancio per unirli.
I cavetti sotto basta che leggi il manuale e ce scritto tutto dove posizionarli.
dovrebbe essere stampato anche sulla scheda madre i nomi.
Se l'ali si è rotto avresti dovuto sentire una scintilla e puzza di bruciato.
Controlla che siano attaccati i cavetti del pannello anteriore tasti accensione/reset nella dicitura della mainboard "front panel" o "panel"
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso