Quote:
Originariamente inviato da C++Ronaldo
se ti guardi intorno la ps2 ha ancora un certo mercato, sia di nuovo tra le rimanenze di magazzino e periferiche, che di usato.
Idem i giochi, ci sono molti che ancora ci giocano.
e lo è sempre stato...in fondo pure io... quando uscìì la psx mi tenni lo snes per un altro anno e mezzo buono.
idem col commodore, l'amiga. Non mi sono mai fiondato a comprare al day1 al prezzo più alto, ho sempre aspettato che passasse un anno-un anno e mezzo, a volte due. Quando ormai compri
la console a metà prezzo e trovi in giro già i giochi usati che vuoi.
non è che vanno a scadenza il giorno stesso che esce quello dopo
|
Il problema è un altro, fintanto che il divario è con il Pc ok, c'è sempre stato, ma se anche una console portatile supera una casalinga c'è da chiedersi tante cose, di fatto Nintendo lancerà qualcosa che sia in grado di creare un gap visivo, considerando anche che 3ds ha mostrato solo in minima parte, vista la giovinezza del progetto, cosa può fare, già col nuovo RE relevation le differenze sembrano essere diventate importanti rispetto a WII e anche in giochini senza pretese (lego vari) il divario di fluidità è imbarazzante.
|