View Single Post
Old 22-08-2011, 20:24   #13
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Ti riferisci all'ambito transcoding?
Se parli di necessità di video transcoding, sappi che cuda fa pietà
i cuda cores dovrebbero essere capaci di eseguire istruzioni x86 fino alle sse2 mi pare, quindi le applicazioni sono moltissime, dipende dai software

Quote:
Dal lato Llano/Athlon, resto convinto del fatto che qualcuno potrebbe essere tratto in inganno, "magari" da qualche commerciante disonesto, a comprare un "Athlon Llano" invenduto mentre avrebbe molta più scelta futura (con conseguente maggiore range di potenza ottenibile) con un Athlon "classico" e quindi relativa mobo. Fare confusione con i nomi (tipo "Phenom" 840 che in realtà è un Athlon o certi "i7" notebook che in realtà sono i3) a mio modesto avviso è una bastardata verso i clienti, e con "in bundle" un secondo fine grosso così. Sbaglierò? Boh, io la vedo in questo modo
bo ma per me se uno compra il pc al supermercato o dal negoziante ne capisce poco a prescindere e ne fa un uso office-email-facebook quindi gli va bene tutto e se un giorno se lo ritrova lento ne compra un altro

un athlon llano ha per forza una vga discreta, ci metti una 6450 e va quanto l'integrata llano, non vedo la fregatura, se ci metti una 6570 va molto di più e ha risparmiato sulla cpu

1