Quote:
Originariamente inviato da M@Rk0
need moar info!
su che config lo usi?
la regolazione dei dettagli è scalabile come in tmu/tmn?
la grafica rende?
la guidabilità com'è?
i danni alle auto sono fatti per bene (se si, metti screen?)?
avevo intenzione di prenderlo, però vorrei dei pareri prima 
|
sui miei 2 pc gioco con tutto al massimo (tranne motion blur che non sopporto) e le conf sono:
intel I3 2120 16Gb di ram nvidia 460 in Full HD ogni tanto scatticchia (in trackmania pretendo la fluidita' completa) a 1280x720 e' straperfetto
su un intel 8400 con 4Gb di ram e 275GTx gioco a 1360x768 tutto al massimo
la grafica rende, il salto avanti rispetto a tmuf mi sembra sopratutto per l'illuminazione... comunque mi piace di piu'.
la guidabilita' direi che e':60% nations
30% island
10% coast
dal mio punto di vista e' veramente bello, e' "piu' realistico" rispetto agli altri (ehi parliamo di trackmania!, quindi il realistico va preso con le pinze!), si puo' ancora giocare decentemente con la tastiera (nations si giocava praticamente alla pari tra tastiera e joypad, island invece senza joypad era molto difficile), anche se secondo me con il joypad e' decisamente meglio, molte volte si e' "obbligati" a derapare, rendendo il tutto molto piu' divertente!
l'editor e' leggermente piu' complicato per chi ha usato solo quello di nations (in quanto puoi modificare l'altitudine del paesaggio), e la prima volta che si carica un pezzo ci mette un po a cache-arlo... e ci sono un bel po di pezzi in piu'...
i danni sono completamente inutili e non so a cosa possano servire
EDIT: mi dimenticavo una cosa che avevo visto tra i controlli.... ci sono anche i controlli alternativi per lo SPLIT SCREEN (che nella beta non va o non so come far andare)